Marketing

Strapasta, la rivoluzione del benessere in tavola firmata Pasta Garofalo. Lancio social

strapasta garofalo

Pasta Garofalo lancia una novità che promette di cambiare il modo in cui viviamo la pasta ogni giorno: si chiama Strapasta ed è molto più di un semplice nuovo formato. È un vero e proprio salto di qualità verso un’alimentazione sana, senza però rinunciare al gusto e alla tenuta di cottura.

È fatta al 100% di grano, senza altri ingredienti aggiunti, ma con un profilo nutrizionale decisamente potenziato. Rispetto alla pasta integrale tradizionale, contiene il 50% in più di fibre e il 38% in più di proteine. Inoltre, è naturalmente ricca di sali minerali fondamentali come potassio, ferro, fosforo, magnesio e zinco.

Il segreto? Un nuovo sfarinato brevettato chiamato Altograno, che contiene per il 25% germe di grano disoleato, ovvero la parte più nobile e nutriente del chicco.

“È la risposta concreta a chi desidera un’alimentazione equilibrata ma non vuole rinunciare al piacere del buon cibo”, commenta Emidio Mansi, Direttore Commerciale Italia.

Strapasta è disponibile in otto formati, tutti da 500 grammi: fusilli, pasta mista, casarecce, mezze maniche, penne ziti rigate, ditali rigati, spaghetti e linguine.

Per il lncio è prevista una una campagna con nutrizionisti e influencer e la partecipazione a eventi di settore. Inoltre è stata attivata una partnership con Virgin.

Credit

Agenzia creativa: Naive

Agenzia Media: MINDSHARE

Agenzia Digital&Pr: Koral Communication

GDO_Esecutivo B, strapasta