Updating

Sorgenia e Bebe Vio insieme sino al 2020, per pourpose. Confermate RED e Alkemy. Media a Taylor Made. Ma aperti ad agenzie che presentino progetti digital performanti. Nuova campagna all’orizzonte, in due flight tv. Mentre nel digital presenza costante. Budget in linea con il 2017, che fu 3 mio alla tv, almeno raddoppiando se si include il digital

Come ha raccontato a youmark Simone Lo Nostro, direttore mercato ICT, approfondendo le tematiche marketing. Specificando che pur avendo come agenzia partner Alkemy, essendo l’accordo legato alle performance sui nuovi contratti (nel 2017 superati gli 80.000 con ebita a 160 mio, contro i 120 del 2016 e i 40 del 2015), si è sempre aperti a proposte di progetti performanti da parte di agenzie terze.

In quanto alla firma del nuovo accordo che conferma Bebe Vio testimonial delle campagne di comunicazione di Sorgenia fino al 2020, come al microfono di youmark ha raccontato Gianfilippo Mancini, ad Sorgenia, nasce da comunanza di valori: “Crediamo che una società come Sorgenia, che ha superato anni difficili e ora affronta più forte che mai le sfide di domani, ha il dovere e il diritto di affermare la propria visione del mondo”.