Player

Sony chiude la gara e sceglie Jellyfish per gestire la strategia di paid media per l’area EMEA, Italia compresa

Jellyfish si è confrontata con Dentsu nella finale a due
Nick Fettiplace, Managing Director Jellyfish UK
Nick Fettiplace, Managing Director Jellyfish UK

Compito di Jellyfish sarà quello di aiutare Sony a migliorare la sua presenza digitale, gestendo i paid media nel Regno Unito, Germania, Francia, Benelux, Italia, Paesi nordici, Polonia e Spagna.

L’agenzia supporterà le ambizioni del brand nei canali personal entertainment, home entertainment, digital imaging, mobile e D2C con un approccio basato su tecnologia e intelligenza artificiale generativa per combinare media, creatività e dati.

Nick Fettiplace, Managing Director di Jellyfish UK, ha dichiarato in una nota: “Sony è uno dei marchi leader a livello mondiale. Siamo onorati, entusiasti e pronti a fare grand cose insieme al loro team in Europa. Si tratta di affrontare il mercato in modo diverso, di stravolgere le norme e di ottenere risultati. Insieme, ci muoveremo in modo più veloce, più intelligente e più forte, sfruttando l’innovazione e la collaborazione per ottenere un successo straordinario”.