Creativity & Beyond

Skipper skippa gli zuccheri e va on air con campagna radio e ooh

Il piano radio prevede più soggetti da 20” e da 30”, trasmessi dalle principali emittenti nazionali dal 16 al 30 giugno e dal 1° luglio al 3 agosto.
Il messaggio lanciato dal soggetto radio è questo: Skipper invita a togliere – anzi a ‘skippare’ – tutto ciò che di eccessivo e fastidioso invade la vita quotidiana e trascorrere le giornate serenamente e senza pensieri. Un invito a godersi l’estate con spensieratezza, ‘skippando’ il superfluo, proprio come ha fatto Skipper che ha tolto gli zuccheri aggiunti ai propri succhi.
Le 3 maxi affissioni enfatizzano il messaggio di campagna con il claim ‘Bevi responsabilmente’ ed il visual irriverente vogliono trasmettere il concept: lascia perdere tutto quello che di ‘pesante’ ti circonda, vivi l’estate senza pensieri e dissetati con leggerezza. Le 3 maxi affissioni, che affiancheranno la campagna radio, sono pianificate a:
  • Roma dal 1 al 15 giugno
  • Milano dal 16 al 30 giugno
  • Verona dal 16 al 30 giugno