Interactive

Sessa Gioielli con Graphicnart per la gestione dei social per il 2018/2019

L’agenzia, che si è aggiudicata l’incarico tramite una gara indetta dalla proprietà, realizzerà per l’anno 2018/2019 la strategia per il posizionamento digital del marchio, dal sito web e dei suoi contenuti, alla creazione e gestione delle pagine Facebook e Instagram del brand.

Sessa Gioielli è un brand che, dal 1711, svolge l’attività di produzione e vendita gioielli e luxury accessories. L’obiettivo posto per l’anno 2018/2019 è quello di social positioning e creative innovation, con una strategia di marketing in grado di colpire l’attenzione dei potenziali clienti con un aggiornamento costante delle novità del mercato orafo e luxury.

​Graphicnart​ supporterà il brand in questa fase di sviluppo ​con un’attenzione particolare alla creazione di nuovi modelli di relazione il target, a supporto delle strategie commerciali del brand.

“Si tratta di una importante partnership – commenta nella nota ​Giuseppe Rigo​, Direttore creativo e founder di Graphicnart – che conferma la qualità sia del nostro che del lavoro svolto da cliente in questi anni. Unitamente alla produzione di contenuti originali creeremo una transizione sempre più fluida tra contenuto creativo e l’ecommerce del cliente, garantendo che ogni contenuto creativo conduca ed abbia come protagonista il prodotto; campagne promozionali costruite sui valori del brand e sull’ inspiration dei designer verteranno su tutti i canali social dove il brand è presente ​strutturando una comunicazione a forte impatto visuale, condividendo lo spirito vibrante di ogni prodotto, così da ottenere la massima visibilità ed interazione con il target selezionato​.