Interactive

Per fare gli auguri di Natale c’è il contatore di OgilvyOne e Berlucchi

Ideato da OgilvyOne, il contatore raccoglie tutti i messaggi inviati su Twitter, che contengano hashtag inerenti alle festività. In questo modo la Guido Berlucchi diventa lo sponsor del brindisi italiano. Da venerdì 6 dicembre fino all’Epifania, su auguri.berlucchi.it sarà possibile leggere i messaggi d’auguri passando il cursore del mouse sopra le bollicine, peculiarità di Berlucchi Franciacorta. A supporto dell’attivazione digitale sono state sviluppate campagne display e attività dedicate ai canali Facebook e Twitter che danno risalto all’importanza del fare gli auguri, alle tradizioni natalizie e al territorio della Franciacorta, dove la Guido Berlucchi creò, nel 1961, il primo metodo classico.

Credit OgilvyOne
Paolo Iabichino (Executive Creative Director), Matteo Pelo (Art Director), Alberto Crignola (Copywriter), Morena Sgarbi (Client Service Director), Denise Bolandrina (Account Supervisor).

Schermata 2013-12-17 alle 15.54.37