Interactive

SodaStream in comunicazione a Natale con una campagna full digital e attività di influencer marketing con Lorella Cuccarini e Bruno Vanzan

Fino a Natale SodaStream in programmazione sulla piattaforma LA7.it e sui propri canali Youtube, Instagram e Tik Tok con ‘Scegli un Natale frizzante’, la versione natalizia del commercial che ha debuttato la scorsa estate.

Firmato dall’agenzia Adam&Eve, lo spot invita ad abbandonare la solita routine del Natale in famiglia e a cambiare ritmo con le bollicine fai da te SodaStream, che rendono anche le feste più divertenti e sostenibili, trasformando l’acqua del rubinetto in deliziosa acqua frizzante e contribuendo alla lotta contro la plastica monouso. Protagonista dello spot – che diventa anche il regalo perfetto – è Art, il gasatore in stile retrò.

Oltre che sul digital, Sodastream continua a investire anche sull’influencer marketing con un’attività che conferma la collaborazione con due talent d’eccezione: la conduttrice e ballerina Lorella Cuccarini e Bruno Vanzan, il barman due volte campione del mondo.