Dopo il lancio in tv, il brand integrerà, per la prima volta in Italia, una campagna audio nazionale sulle principali emittenti radiofoniche e sulle piattaforme streaming maggiormente affini al target focus: Donne 25-54.
L’obiettivo è quello di consolidare la presenza su TV lineare, TV non lineare e Online Video con attività tattiche e mirate, per continuare supportare la crescita dell’awareness in contesti rilevanti. I canali audio, che ricoprono un ruolo ancor più significativo in un periodo di crescente mobilità, veicoleranno una call to action per incentivare gli ascoltatori a ricercare il negozio Pepco più vicino. Infine, la presenza sui social media avrà il duplice obiettivo di garantire maggiore visibilità al brand e stimolare l’engagement.
In particolare:
• Presenza tattica sui canali TV kids per intercettare un segmento molto mirato, le mamme con bambini 4-14, in concomitanza con il termine dell’anno scolastico;
• Pianificazione delle principali piattaforme di TV non lineare per massimizzare la copertura del target raggiungendo i light/no-TV-viewers, soprattutto in un periodo di calo fisiologico delle audience;
• Presidio della nuova stagione di Temptation Island, programma di punta dell’intrattenimento estivo con importanti picchi di ascolto da parte dell’audience femminile, con presenza in Prime time su C5 e su Mediaset Infinity;
• Attivazione social cross-Platform per massimizzare engagement e impatto con il coinvolgimento di Carolina Benvenga, attrice, cantante e conduttrice televisiva, che ingaggerà la sua community con una coreografia a tema, invitando gli utenti a preparare la borsa per il mare con gli accessori Pepco, sulle note di uno dei suoi brani estivi;
• Audience e contextual targeting per massimizzare le performance sui canali digital intercettando segmenti mirati e affini al brand, sulla base di interessi e comportamenti online.
Agenzia DDB (DDB GROUP ITALY)
Media Havas Media (HAVAS)