Campagne Rude firma il debutto in comunicazione di 3B Latte (Gruppo Auricchio) e lancia i formaggi ‘Buoni senza senso’
Player Microsoft tra tagli e rinascita: Satya Nadella ripensa la missione dell’azienda nell’era dell’AI
Entertainment L’Italia entra nell’arena di ‘Physical: 100’ con una sfida tutta sua, arriva su Netflix il reality estremo
Interviste PR, business local, ma ‘Io sono perché noi siamo’. Golin: diventare l’agenzia che definisce il decennio Per parlare di questo network, di Pr e di nuove tendenze, applaudendo ai risultati ottenuti dalla se...
Player Golin espande la sua presenza in Italia, aperto un nuovo ufficio a Napoli GOLIN ITALY, parte del gruppo Interpublic (NYSE: IPG), annuncia l’apertura del suo nuovo ufficio a N...
Player Golin Italy è il nuovo ufficio stampa del Gruppo D’Amico GOLIN ITALY annuncia l’incarico come nuovo ufficio stampa del Gruppo D’Amico, a partire da gennaio 2...
Interviste Golin Italia: un 2024 a +30%, aprendo il nuovo anno con l’inaugurazione della sede di Napoli e la notizia che si andrà al Festival di Sanremo Merito dei risultati ottenuti con l’area che si occupa di musica, sino a seguire un artista alla pro...
Youmark A coronamento del suo 10° compleanno, Golin sigla una nuova collaborazione con Valentina Quattro. Obiettivo, ampliare il proprio portfolio clienti nell’ambito turismo e hospitality
Youmark Golin Italia ha compiuto 10 anni con i complimenti del Ceo Global. Un 2023 ricco di soddisfazioni, consolidando un posizionamento distintivo, che per spaccare punta su team, collaborazioni, lavoro gomito a gomito con i clienti ed entusiasmo. E forse il non poter piacere sempre a tutti ne è prova
Youmark Golin: il nostro 2022? La nuova sede romana e una squadra compatta ed eterogenea per un ottimo livello di competenze di Rp tradizionali, ma anche professionalità laterali. Management, analisi dei dati, marketing e pure un counselor per tutte le attività di training in comunicazione per i manager
Youmark I primi nove di Golin in Italia: più 20% di crescita l’anno con boom nel 2021, la nuova sede di Roma, un team di 22 persone, le collaborazioni con altre realtà della comunicazione, l’apertura verso i talenti freelance, il plauso Usa. E un credo: le Pr non sono comunicatifici. Tiriamo le fila di tutto