Youmark Enfants Terribles: un ottimismo ‘svelato’, spaziando in progetti differenti, come il phygital internazionale per Cà Select. I social integrati in ottica rilevanza, con ognuno a raccontare a modo suo il...
Youmark Finita l’era delle private label ‘me too’. Penny per i suoi 30 anni regala 'foreveryou', food e cosmetici, dedicati agli over 50. Una rivoluzione per il discount, negli scaffali dal...
Youmark Esistono ancora i bravi copywriter, chi è oggi il copywriter, ma, soprattutto, ce n’è ancora bisogno. Sei un bravo copywriter? Non immagini nemmeno quanto le agenzie ti cerchino
Marco Ferrari, Ceo Gruppo Montenegro: un 2022 a +15% con 284 mio di fatturato, 60% spirits e 40% food. Per l’anno in corso previsione di crescita a doppia cifra, con...
Apre Ca’ Select, la casa di Select Aperitivo. Gruppo Montenegro celebra Venezia attraverso l’autentico Spritz e riporta parte della produzione del brand nella città di origine. Enfant Terribles firma il...
Select racconta con Enfants Terribles 'Lo Spirito Autentico di Venezia' nella sua nuova campagna 'originale'. E c'è anche una mostra diffusa per rivelare al meglio l'essenza della città
Enfants Terribles: ecco perchè abbiamo vinto la gara Select. Il piano editoriale crea effetto carta parati e vince solo chi paga di più. Il social media surfing risponde ai piani...