Youmark

Original is never finished, così adidas Original nella nuova campagna. Remix di My Waye per un cast multigerenazionale

https://www.youtube.com/watch?v=cv53BKMYsy0

adidas Originals lancia la campagna Original con il nuovo video Original is never finished, che ha come protagonisti figure provenienti dal mondo della musica, dello skate, dello sport, delle nuove tendenze e dell’arte. Puntando i riflettori sull’incessante ricerca dell’originalità, il video propone una versione remixata di My Way di Frank Sinatra, con un approccio provocatorio alla cultura moderna dello streetwear. Grazie a un cast multigenerazionale, con Snoop Dogg, Dev Hynes, Stormzy, Mabel, Kareem Abdul-Jabbar, Brandon Ingram, Petra Collins, Gonz e Lucas Puig, adidas Originals reinterpreta così  i propri classici rivolgendosi a una nuova generazione di creatori, incoraggiandoli a riscrivere il significato di originalità.

Progettato sotto la direzione creativa di Johannes Leonardo, l’agenzia creativa ufficiale di adidas Originals, il video ruota attorno a un’idea di fondo: spingendosi oltre i limiti, è possibile ritrovare l’originalità in qualsiasi cosa. La campagna segna il lancio delle scarpe EQT, icona anni ‘90 riproposta in una veste inedita per la nuova generazione. Il video di campagna rappresenta visivamente l’idea che ogni rivisitazione personale porta sempre a un risultato estremamente originale.