Creativity & Beyond

On air il nuovo spot Tena Silhouette, il commercial inaugura la campagna 2019 del brand

Tena, e sono me stessa!Questo il claim sottolineato dal nuovo spot di Tena, mercato dei prodotti per le perdite urinarie, che sarà in onda per tutta l’estate (fino al 31 agosto) sulle principali reti tv italiane.

Silhouette rappresenta un lancio significativo per il brand, ma anche una sua evoluzione, come dimostra l’introduzione del nuovo logo in oro e del design delle confezioni che vogliono essere più moderne, innovative e attraenti. L’obbiettivo è raggiungere in modo capillare il target, con un investimento in crescita e che copre tutti i media e ne sfrutta al meglio le potenzialità. La tv come al solito occuperà la fetta più grande degli investimenti (70%) a cui è associata una campagna di video online che coprono i siti affini al target e una campagna stampa.

La strategia e pianificazione media è gestita da Zenith Optimedia, la creatività è stata sviluppata da AMV-BBDO U, partner di Tena ormai da diversi anni, e gli adattamenti locali sono gestiti da EG+, agenzia del gruppo BBDO specializzata in questo tipo di attività.