Rocco Giocattoli torna on air con una campagna che combina spot tv sui principali canali kids e una presenza digital mirata, con l’obiettivo di valorizzare le ultime novità e i giochi più amati della linea Giocorò. Nata nel 2017, la collezione di giochi da tavolo stimola creatività, autonomia e apprendimento.
I 15’’, in onda da metà novembre fino a dicembre, sono pensati per coinvolgere i bambini e trasmettere i valori cardine del brand: creatività e divertimento. La campagna social sarà attiva fino a dicembre su Meta (Facebook e Instagram), TikTok, YouTube, Amazon ADV e Google ADS, raggiungendo famiglie e piccoli giocatori anche online.
In vista delle festività natalizie, presenta due new entry della linea Family Games: Sottosopra Challenge, che trasforma le azioni quotidiane in sfide di equilibrio grazie a speciali occhiali che ribaltano la visuale, e Né Sì Né No, un gioco in cui bisogna rispondere senza mai pronunciare sì o no, mettendo alla prova concentrazione, riflessi e spirito di squadra.
Non mancano i best seller della linea come gli Action Games, Peperito Topino Mangiadito e Occhio alla Nonna.
Sul fronte creatività, tutti gli spot provengono dall’estero e sono stati tradotti in Italia. Per la pianificazione tv l’agenzia incaricata è BDPMedia, mentre Sembox si occupa di digital e social.