Creative & Communication

Nutella torna on air con la sua prima serie tv prodotta da Think Cattleya. Il vasetto prende voce con creatività Providence

Il vasetto Nutella  torna in tv e prende la parola in una serie di spot in cui Nutella interagisce con Sofia, Arturo, Margherita e Alberto, vivendo insieme a loro il quotidiano.

Per la prima volta all’interno di questa serie a episodi, prodotta da THINK CATTLEYA, Nutella interagisce con gli altri personaggi attraverso la sua voce, dando vita a una sit-com. ‘Nutella. La giornata sa di buono’, recita il pay off

Credit

Agenzia: Providence
Direzione Creativa Esecutiva: Alasdhair MacGregor
Direzione Creativa: Francesca De Luca
Casa di Produzione: Think Cattleya
Regia: Lucio Pellegrini 
Fotografia: Vladan Radovic
Sceneggiatura: Dario Sardelli, Luca Vecchi, Serena Tateo
Producer: Veriana Visco
Junior Producer: Martina Trozzi
Editor: Valentina Girodo
Colorist: Andrea ‘Red’ Baracca
Post produzione video: Frame by Frame
Post produzione audio: Quiet Please
Voce Nutella: Lella Costa