Nasce la nuova identità di TIM, con persone che occupano quasi interamente la scena, per riflettere anche visivamente la strategia ‘digital with human touch’, ovvero la semplicità del digitale unita alla presenza sul territorio.
A lanciarla è lo spot istituzionale, firmato Havas Milan, on air da domani, che ritrae l’evoluzione della comunicazione in Italia e racconta il modo in cui l’azienda guida l’innovazione e il cambiamento, sostenendo e incoraggiando nuovi stili di vita e di connessione tra le persone. A fare da colonna sonora il brano ‘Figli delle stelle’ di Alan Sorrenti.
La pianificazione prevede formati da 60’’, 45’’ e 30’’ on air sulle principali emittenti televisive nazionali e connected TV, videostrategy web con adv display, social, affissioni digitali e cinema.
Credit
Agenzia: Havas Milan
VP Executive Creative Director International: Alasdhair Macgregor Hastie
Deputy Executive Creative Directors: Antonio Campolo, Luigi Fattore
Experience Designer: Antonello Falcone
Client Service Director: Elena Kalogeropoulos
Casa di produzione: Armosia Italia
Executive Producer: Emanuele Cadeddu
Regia: Marco Gentile
Direttore della fotografia: Emanuele Zarlenga
Post Produzione Video: Frame by Frame
Direzione Musicale: Carlo Avarello