Nonno Nanni rafforza il proprio impegno nel promuovere uno stile di vita sano dando vita a una nuova sezione del sito nonnonanni.it dedicata al benessere.
La nuova area è composta da un blog con articoli redatti da esperti nutrizionisti e 12 proposte di ricette legate a ogni articolo. A supporto dell’iniziativa e per tutto l’anno, sarà anche attiva una campagna social sui principali canali digitali, che guiderà gli utenti alla scoperta delle ricette e della nuova pagina web, consolidando così il dialogo continuo e diretto con i consumatori e con la community Nonno Nanni.
Al progetto ha lavorato un team interno dell’azienda.
Un nuovo claim
In parallelo a questa novità, l’azienda introduce il nuovo claim ‘ricco di proteine’ sui prodotti Primosale e sulla linea Mozzarelle (formato singolo da 125g, formato Tris e ciliegine).
La scelta del Brand nasce da un processo di arricchimento continuo dei propri pack e delle etichette, ancora più trasparenti e informative, e risponde alla crescente attenzione dei consumatori verso le proprietà nutrizionali degli alimenti.