Marketing

Nonno Nanni punta sull’health e dà la parola ai nutrizionisti

L’iniziativa si inserisce come parte integrante dell’impegno del brand verso la salute e la nutrizione, rafforzando le azioni delineate nel bilancio di sostenibilità
Benessere Nonno Nanni

Nonno Nanni rafforza il proprio impegno nel promuovere uno stile di vita sano dando vita a una nuova sezione del sito nonnonanni.it dedicata al benessere.

La nuova area è composta da un blog con articoli redatti da esperti nutrizionisti e 12 proposte di ricette legate a ogni articolo. A supporto dell’iniziativa e per tutto l’anno, sarà anche attiva una campagna social sui principali canali digitali, che guiderà gli utenti alla scoperta delle ricette e della nuova pagina web, consolidando così il dialogo continuo e diretto con i consumatori e con la community Nonno Nanni.

Al progetto ha lavorato un team interno dell’azienda.

Un nuovo claim

In parallelo a questa novità, l’azienda  introduce il nuovo claim ‘ricco di proteine’ sui prodotti Primosale e sulla linea Mozzarelle (formato singolo da 125g, formato Tris e ciliegine).

La scelta del Brand nasce da un processo di arricchimento continuo dei propri pack e delle etichette, ancora più trasparenti e informative, e risponde alla crescente attenzione dei consumatori verso le proprietà nutrizionali degli alimenti.

 

Articoli correlati