Neutromed sceglie la trasparenza e la delicatezza per il suo riposizionamento di marca come esperto delle pelli sensibili, collaborando con Serviceplan Italia (GRUPPO SERVICEPLAN ITALIA) dopo il rebranding.
Colonna sonora, tono di voce e key visual sono stati pensati per evocare l’effetto che le nuove formule Neutromed hanno sulle pelli sensibili. È il racconto di una sfera trasparente che accarezza e lenisce ogni curva e piega del corpo, adattandosi ai movimenti e ai bisogni di ciascuno.
La campagna, on air dal 23 marzo con il prodotto hero Neutromed Intimo Lenitivo e da luglio 2025 con il nuovo Neutromed Bagnodoccia Hydraboost Ialuronico, è stata supervisionata da VA CONSULTING in veste di Advisor.
Credit
Agenzia Creativa: Serviceplan Italia
- Creative e Chief Creative Officer: Stefania Siani
- Executive Creative Director: Rosy Mary Apone e Marco Turconi
- Creative Supervisor: Ilaria Turci e Simone Andrizzi
- Copywriter: Sabrina Ciamarra
- Account Director: Veronica Formentini
- Account Manager: Marta Caimi
- Producer: Michela Giordana
Centro media: Asset Media
- Media Director & campaign supervisor : Francesco Ferrero
- Digital Director : Alessandro Garziera
- Offline Account: Karolina Lipozencic
- Digital Account: Francesco Lodato
Cdp: Alto Verbano
- Executive Producer: Giacomo Pozzetto
- Producer: Silvia Notarangelo
- Regia: Enea Colombi
- Direttore di fotografia: Alessandro Bolzoni
- Post-produzione – Creative development: Dogma
Musica
Titolo: Black Flowers
Autore: Marco De Bonis
Editore: Operà Music S.r.l.
Casa discografica: Operà Music S.r.l.
Advisor: VA Consulting
- Coo Stefano Arbitrio
- Project Leader: Martina Vietri
- Production Consultant: Simona Secondi
- Marketing Advisor: Flavia Arbitrio
Client: A.Sutter
- General Manager: Vittorio Galimberti
- Category Manager Personal Care: Pamela Marchi