Net7, azienda che propone soluzioni digitali e di comunicazione per il mondo della PA della ricerca pubblica e della nautica, chiude il 2024 con una crescita del 16% rispetto all’anno precedente e +12% di nuovi clienti (come Offhealth, New York University, Viareggio Yachting Corporation). A questi numeri si aggiungono l’inizio della collaborazione triennale con Regione Toscana – dopo una gara – sulle attività di comunicazione dell’Ente e sei nuove assunzioni.
Una nuova sede per sostenere la crescita
Per celebrare questi importanti traguardi, l’azienda annuncia l’apertura di una nuova sede più ampia nell’area Sanac di Pisa. La scelta di ampliare gli spazi rappresenta un passo strategico per supportare il crescente volume di attività e migliorare la collaborazione tra i team (comunicazione, sviluppo, design) e con tutti i partner strategici.
Focus su intelligenza artificiale e comunicazione
Per il 2025, Net7 punta a rafforzare il proprio posizionamento nel mercato dei servizi legati all’Intelligenza Artificiale. L’azienda ha già implementato soluzioni di chatbot personalizzati per diversi clienti, rispondendo alla crescente domanda di strumenti digitali avanzati che migliorino l’esperienza utente e l’efficienza aziendale.
Parallelamente, Net7 ha l’obiettivo di consolidare e far crescere ulteriormente la propria Unit Comunicazione, già attiva con progetti rilevanti per enti pubblici, tra cui la Regione Toscana.