Youmark

Nasce The Red Hour, la prima serie di cortometraggi firmata Campari e Centro Sperimentale di Cinematografia. Guarda il trailer e vinci Venezia

Dalla collaborazione tra Campari e il Centro Sperimentale di Cinematografia è nato Campari Lab.

Un percorso didattico interdisciplinare, per formare i giovani talenti nell’ambito di tutte le professioni che danno vita al mondo della cinematografia e per promuovere la sperimentazione di nuovi linguaggi visivi e innovative modalità di racconto.

Il risultato di questa prima edizione è ‘The Red Hour’, una serie di cinque cortometraggi autoconclusivi, ma uniti tra loro dal fil rouge della Red Passion. I film realizzati dagli studenti del Campari Lab saranno proiettati in anteprima presso la Campari Lounge al Lido di Venezia, in occasione della 76a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica.

Campari Lab offre la possibilità di vincere una Campari Experience a Venezia in occasione della 76a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica. La Campari Experience comprende:

Viaggio e soggiorno a Venezia per 2 persone
Accesso alle proiezioni dei film
Aperitivo nell’esclusiva Lounge Campari

The Red Hour è un’idea di Adriano De Santis, Pier Paolo Roselli, Fabio Morici e Marco Diotallevi. Content Partner e Locandina PLURAL.

Guarda il trailer e partecipa anche tu al concorso

regolamento