Verti Assicurazioni, compagnia digitale del Gruppo MAPFRE, ha lanciato MOV1MENTO Verti, attraverso la nuova campagna in onda sulle principali emittenti televisive dal 5 gennaio 2020. Il progetto rinnova la strategia di comunicazione dell’azienda.
Il MOV1MENTO Verti, come racconta il Manifesto pubblicato sui canali Social della compagnia, richiama persone persuase dall’idea di promuovere una propria visione del mondo, anticonformiste, curiose ed entusiaste, che si muovono sempre con energia e vitalità. Questa rappresentazione è intesa non solo come movimento di energie ma anche come Community. Il senso di appartenenza al MOV1MENTO Verti è infatti protagonista della strategia di comunicazione che ha l’obiettivo di posizionare la società come la compagnia digitale scelta da chi guarda #sempreavant1, attenta non solo alla convenienza e alla semplicità, ma anche all’affidabilità e al servizio.
Credit
Project: Pink Lab
Project Leader: Germán Silva & Pier Paolo Pacchiarotti
Regista: Hugo Menduiña
Executive Producer: Rafa Reboll
Dop: Matías Penachino
Colorist: Moncho Sánchez-Gómez
Post Video: Fake
Post Audio: SingSing