Youmark

Nasce Geox Magazine, ogni 3 mesi per un’informazione di prodotto raccontata da storie ‘vere’. E si vende pure, passando dall’online alla app

Geox annuncia il lancio del nuovo magazine trimestrale, realizzato internamente, che vuole essere strumento di comunicazione e condivisione per raccontare al pubblico la filosofia, i prodotti e i progetti presenti e futuri del marchio attraverso una ricca serie di immagini e testi editoriali che, come in un vero e proprio fashion & lifestyle magazine, spaziano dagli articoli monografici alle interviste, passando per i servizi di moda e le pagine shopping.

In particolare, i prodotti delle collezioni uomo, donna e bambino a marchio saranno contestualizzati  all’interno di storie ed esperienze di vita vera, in un viaggio attraverso il mondo che toccherà le città più importanti della mappa dello shopping internazionale, a partire da Milano.

Il progetto nasce con l’obiettivo di descrivere ai clienti finali il connubio tra tecnologia brevettata, moda e benessere, racchiuso nel concetto ‘Improve your life’.

Al primo numero, previsto per metà luglio con la stampa di circa 360.000 copie, seguiranno le uscite di ottobre, gennaio e aprile, tradotte dall’italiano anche in inglese, francese, tedesco, spagnolo e portoghese.

Geox magazine sarà distribuito attraverso i principali canali retail di Geox – Dos e franchisee – nonché spedito direttamente a casa dei clienti benefeet ed e-commerce, dagli Stati Uniti e al Canada, fino ai principali mercati del marchio nel Far East, come Hong Kong e il Giappone.

Oltre al numero cartaceo, diretto da Johan Månson, sarà inoltre disponibile una versione online sul sito geox.com, i cui contenuti saranno simultaneamente condivisi sui social media del marchio, attraverso le webmail per i clienti e sulla futura app per iPhone e iPad che permetterà la visione interattiva delle diverse storie e la possibilità di acquistare i prodotti del magazine con un link diretto all’e-commerce geox.com.