Marketing Oral-B lancia il nuovo iO2 sempre con Luca Argentero e VML. Spot da aprile con i consumatori
Player Per M+C Saatchi Group una rinnovata brand identity. Il Cultural Power al centro della strategia
Entertainment L’audio podcast diventa video. E YouTube vince nel cambio di preferenze degli ascoltatori
Media WARC Rankings 2025: Media 100, WPP prima tra le holding, MindShare tra i network. Ecco tutti i trend...
Podcast I podcast hanno un pubblico crescente, ma i brand vogliono davvero raggiungerlo? Siamo così sicuri di aver capito come funziona il connubio marche-podcast per essere efficace?
Podcast Colapesce Dimartino conducono ‘Mosaici di meravigghia’, il vodcast di Birra Messina realizzato in collaborazione con We Are Social
Podcast NeN Energia lancia ‘Li vuoi quei kW?’, il podcast che ‘non ce la fa proprio a non parlare di energia’
Podcast Intesa Sanpaolo presenta il talk podcast ‘Chiedilo a Barbero’, in anteprima il 19 maggio al Salone Internazionale del Libro di Torino
Podcast Il meteorologo Andrea Giuliacci conduce per E.ON il podcast ‘Impronte – Alla scoperta dell’impatto ambientale dell’uomo in Italia’
Podcast On air su RaiPlay Sound le prime puntate del podcast ‘Il Suono della Terra’ con la collaborazione di Toscana Promozione e la partecipazione di Earth Day Italia
Podcast ‘Conversazioni sul metaverso’: Matteo Flora e Cristina Di Canio dialogano con tre esperti di Meta sulle diverse prospettive e implicazioni della prossima evoluzione di Internet
Podcast Branded podcast? No: Original podcast with brands! Questo sarà il domani per James Cridland, il ‘futurologo dell’audio’
Podcast Aumentano gli ascoltatori di podcast in Italia, che sfiorano i 15 milioni, ma non si muove il numero di branded podcast: manca ancora un modello di business efficiente e condiviso che sfrutti appieno le potenzialità del mezzo
Podcast ‘Figlie’, un viaggio nell’Argentina della dittatura alla ricerca di una madre mai davvero conosciuta. Dal 16 maggio in esclusiva su RaiPlay Sound