Campagne Bradley Cooper sfida la ‘cospirazione’ del cibo nella campagna ‘Football Is for Food’ di Uber Eats
AI Tech Data L’Albania nomina un’AI al Governo. Arriva Diella, la ministra che combatte la corruzione
Entertainment Sotto le nuvole: Gianfranco Rosi, Premio Speciale della Giuria a Venezia, racconta Napoli e riflette sulla memoria
Interactive Ritornano i programmi formativi di Samsung Electronics, al via una campagna social per orientare i giovani nelle discipline STEM. Protagonista Carmen Panepinto Zayati
Interactive Excellera acquisisce INTWIG ed entra nei servizi di Artificial Intelligence e Data Science
Interactive Chimera Agency rafforza il team con l’ingresso di Matteo Acquaviva nel ruolo di Head of Talents
Interactive Pikasso Italia lancia il secondo impianto digitale della Milano Collection in via Pellegrino Rossi
Interactive BlackRock e Microsoft lanciano una nuova partnership sull’AI. Un potenziale di investimento di 100 miliardi di dollari per rafforzare la competitività americana
Interactive Nuove funzionalità e controlli per le campagne basate sull’AI, le novità di Google al DMEXCO
Interactive Telefono Azzurro accoglie con favore la nuova regolamentazione per gli adolescenti di Meta. Il Presidente Caffo: “Arrivare presto a un valido sistema di Age verification”
Interactive Apple e l’abuso di posizione dominante nel mercato dello streaming musicale: Altroconsumo lancia una class action per gli utenti iOS che ne sono stati vittime
Interactive Milano Fashion Week, su Instagram arriva ‘The Cozy Drop’ di Esselunga. Ma è solo per i più veloci…