Marketing Maserati sceglie Next Different per il lancio di MCPURA, dagli inviti ai token l’esperienza è pura energia
Interactive Shibumi supporta le salviette struccanti Fria con una campagna di influencer marketing data driven su Instagram e TikTok
Interactive L’influencer marketing è in evoluzione: come sfruttarlo al meglio? Il ruolo dell’affiliate marketing
Interactive ‘Umanizzazione’ dei chatbot, trasparenza in ambito AI ed esperienze immersive e live: l’era della CX intelligente secondo Zendesk
Interactive Cybersecurity, ecco come sarà il futuro dell’accesso in rete. Il Cisco Duo Trusted Access Report 2024
Interactive La Commissione Europea ‘punisce’ Apple con una multa di 1,8 miliardi per la sua posizione dominante nello streaming musicale. Apple annuncia il ricorso e accusa la svedese Spotify di voler ‘piegare le regole a suo favore’
Interactive Violenza online e adolescenti, nuovi rischi dall’Intelligenza Artificiale. Terre Des Hommes: “Ampliare le norme di protezione”
Interactive Osservatorio Fcp-Assointernet, gli investimenti pubblicitari registrano a gennaio 2024 un -2,7%. Simone Branca: “Dal confronto sul pari periodo 2022, appare comunque evidente lo stato di salute del comparto digital nel nostro Paese, grazie a una crescita complessiva pari all’8,9%”