Interviste Trends Finder, il tool di AI che ti dice di cosa parla il tuo pubblico e come intercettarlo
Interactive Professione Creator. Matteo Meleleo, universo magia: “Cerco collaborazioni che si integrino con la mia attività. È cruciale per me mantenere coerenza e autenticità”
Interactive ‘Premi da Batticuore’: Despar, Eurospar e Interspar lanciano il primo catalogo a premi unificato e digitale
Interactive Zendesk acquisisce Ultimate e completa con l’AI la sua offerta per la customer experience
Interactive L’Antitrust sanziona TikTok per pratica commerciale scorretta: inadeguati i controlli della società sui contenuti che circolano sulla piattaforma
Interactive Il Parlamento europeo approva l’AI Act: manca solo il Consiglio EU. Ma non basta normare l’AI, bisogna entrare in gioco, con finanziamenti adeguati, per affrontare USA e Cina
Interactive Spotify lancia i video musicali in versione beta per gli utenti Premium in 11 mercati, tra cui l’Italia. Parte la sfida a Youtube e TikTok
Interactive Nel mese di gennaio 2024 la Total Digital Audience nel giorno medio ha raggiunto quasi 37 milioni di individui. Stabile la fruizione complessiva di contenuti e servizi online
Interactive OMG sceglie Aryel come partner sulla realtà aumentata per trasformare la pubblicità display in esperienze immersive e personalizzate
Interactive Pubblicità digitale, a investire di più a febbraio è il settore abbigliamento. I dati di Adjinn
Interactive Atomical amplifica la visibilità della nuova linea BEauty Tune per la cura della pelle su TikTok e Instagram con il volto di Rebecca Di Girolamo