Interviste Trends Finder, il tool di AI che ti dice di cosa parla il tuo pubblico e come intercettarlo
Interactive Allo IAB Showcase 2024 si illustrano strategie e convergenze per il digital, le connected TV e i creator. Mondadori Media lancia ‘The Beauty Revolution!’, per parlare a donne di tutte le età
Interactive Mustafa Suleyman, cofondatore di DeepMind e Inflection, passa a Microsoft per dirigere Copilot. Al suo fianco la Chief Scientist Karén Simonyan
Interactive ‘The Connecting Platform’, Poste Italiane presenta il piano strategico 2024-2028. Al centro il lancio di una nuova ‘SuperApp’ personalizzata
Interactive Digital Angels con Aircash per la nuova campagna italiana di Digital PR volta ad aumentare la visibilità e l’autorevolezza del brand in Italia
Interactive La fintech YouHodler sceglie Alkemy per la nuova campagna di comunicazione per il mercato italo-spagnolo
Interactive N26 nomina Mayur Kamat nuovo Chief Product Officer per continuare l’espansione dell’offerta prodotto
Interactive Roma Capitale lancia la campagna di informazione ‘A mente libera’, dedicata all’ascolto del disagio giovanile. Creatività di Arkage
Interactive Creator economy, Inflead spiega come è cambiato il mondo dei social dopo l’approvazione delle nuove linee guida Agcom
Interactive Il rebranding di MutuiOnline: ‘Moltiply’ nuovo nome del gruppo e della divisione BPO. Mavriq il brand istituzionale della divisione Broking
Interactive Il marketplace Too Good To Go festeggia il suo quinto anniversario in Italia: salvati oltre 18 milioni di pasti dallo spreco evitando l’emissione di 48.600 tonnellate di CO2e