Campagne Con VML Italy riparte l’avventura dei Taste Hunter alla ricerca della nuova piùgusto San Carlo
Interactive Professione creator. Lorenzo Locatelli, universo beauty: “Quello che può sembrare solo un rossetto o una palette per qualcuno è invece lo strumento con cui dipingere la propria identità”
Interactive Nel 2023 +184% di cyber attacchi nel mondo, il 61% viene dal Dark Web. I dati del primo Cyber Report annuale di Assintel – Confcommercio
Interactive Kirweb firma per Italia Solare una campagna social che invita, con ironia, a usare i pannelli fotovoltaici
Interactive Jellyfish continua a investire nel mercato italiano con il lancio di Jellyfish AI Breakfast
Interactive Metaverse Marketing Lab presenta i risultati di crescita delle realtà immersive, silenziati dalla mancanza di hype ma concreti. Lanciata anche la ‘progettualità Cross-Enabler’
Interactive Il Digital Out Of Home raggiunge 201 milioni di euro nel 2023, il 29% della raccolta Outdoor complessiva. Il Programmatic DOOH segna un +61% sul 2022 e vale 10 milioni di euro. Ma la sfida principale per lo sviluppo del mezzo è la misurazione