Vai al contenuto
Youmark
Clear

I piu recenti

Player

YAM112003 si aggiudica la gara e diventa la nuova agenzia digital di Parmigiano Reggiano

Campagne

Dallo specchio alle sfide future, il racconto di Miriade con la creatività di Meaningfool

Campagne

Con VML Italy riparte l’avventura dei Taste Hunter alla ricerca della nuova piùgusto San Carlo

Campagne

AKQA racconta i 75 anni di Wolford con un concept che lega donne, storie e generazioni

Youmark
  • Tutte le news
    • Player
    • Campagne
    • People
    • Mercato
    • Entertainment
    • Eventi
    • Media
    • AI Tech Data
    • Marketing
    • Commerce
  • Interviste
  • Partner for your business
  • About Youmark
    • Chi siamo
    • Contatti
    • Iscriviti alla newsletter
Youmark
  • Tutte le news
    • Player
    • Campagne
    • People
    • Mercato
    • Entertainment
    • Eventi
    • Media
    • AI Tech Data
    • Marketing
    • Commerce
  • Interviste
  • Partner for your business
  • About Youmark
    • Chi siamo
    • Contatti
    • Iscriviti alla newsletter
cosa stai cercando?
iscriviti alla newsletter
Most Recent Interactive
  • Interactive

    Professione creator. Lorenzo Locatelli, universo beauty: “Quello che può sembrare solo un rossetto o una palette per qualcuno è invece lo strumento con cui dipingere la propria identità”

  • Interactive

    Nel 2023 +184% di cyber attacchi nel mondo, il 61% viene dal Dark Web. I dati del primo Cyber Report annuale di Assintel – Confcommercio

  • Interactive

    Absolut Vodka lancia Absolut Gift, la nuova bottiglia phygital in edizione limitata

  • Interactive

    L’italiana Eleonora Falcone vince la Shein Global Challenge 2024

  • Interactive

    Kirweb firma per Italia Solare una campagna social che invita, con ironia, a usare i pannelli fotovoltaici

  • Interactive

    Jellyfish continua a investire nel mercato italiano con il lancio di Jellyfish AI Breakfast

  • Interactive

    Alkemy e Inter Media House: il video diventato virale per la Festa del Papà

  • Interactive

    Metaverse Marketing Lab presenta i risultati di crescita delle realtà immersive, silenziati dalla mancanza di hype ma concreti. Lanciata anche la ‘progettualità Cross-Enabler’

  • Interactive

    Il Digital Out Of Home raggiunge 201 milioni di euro nel 2023, il 29% della raccolta Outdoor complessiva. Il Programmatic DOOH segna un +61% sul 2022 e vale 10 milioni di euro. Ma la sfida principale per lo sviluppo del mezzo è la misurazione

  • Interactive

    Warner Bros. Discovery: la nuova piattaforma ‘Max’ sarà lanciata in Europa il 21 maggio

Precedente Load more Successivo

© 2025 Youmark

P.IVA e CF: 05763070967

Sede sociale Viale Coni Zugna 23, 20144 Milano

RI Milano N° 05763070967 - REA 1847551

Youmark comunicazione marketing media

Reg. trib. di Milano n°353 del 28 maggio 2007

  • Chi siamo
  • Contatti
  • Archivio
  • YM Youmark
  • YM Interactives
  • YM Podcasts
  • YM Art, Event & Exhibition
  • YM Gamings
  • Advertising
  • Informativa Privacy
  • Cookie Policy
  • Credit
Developed by Watuppa