Campagne Riparte l’avventura dei Taste Hunter alla ricerca della nuova piùgusto San Carlo. Firma VML Italy
Interactive L’intelligenza artificiale ‘ossessiona’ anche la moda online, ecco cosa ne pensano gli acquirenti
Interactive Goleador vs. AI: sfida finale. Selection Communication & Design crea il primo Manga firmato Goleador
Interactive #salvalaPasqua, torna l’iniziativa di Too Good To Go per contrastare lo spreco durante le festività
Interactive DMA: la Commissione Europea avvia un’indagine contro Alphabet, Apple e Meta per sospetta non conformità. Le multe potranno arrivare al 10% del fatturato globale (e al 20% se le infrazioni verranno ripetute)
Interactive Beintoo lancia TV Booster per ottimizzare le strategie di adv multi-screen in aree strategiche
Interactive Travel e Affiliate Marketing: da dove viene il rilancio del settore dei viaggi? L’analisi di Awin
Interactive Conic si aggiudica la gara Alfasigma per la comunicazione del brand Yovis sui social. Attivata la content agency Bico
Interactive Sintexcal sceglie Inside per potenziare la presenza su LinkedIn. La partnership punta a incrementare l’engagement e a rafforzare la brand awareness dell’azienda
Interactive Digital Dust e Diego Dalla Palma Milano consolidano la partnership per il lancio del nuovo MyPushUpToy Lash Primer
Interactive Sfruttare la potenza dell’intelligenza artificiale nei Paid Media: la pubblicità del futuro secondo Incubeta