Campagne AIA riparte dalla gioia con Armando Testa. Spot tv, social e il jingle ispirato a Raffaella Carrà
Interactive Luxury Inventory: Framen e i David Lloyd Clubs siglano una partnership biennale per sette paesi Europei inclusa l’Italia
Interactive L’audience sui media di Jannik Sinner cresce di pari passo con i suoi successi sportivi. L’analisi di Sensemakers
Interactive Da Revolut arriva in Mangopay Gianmaria Chiurco con l’obiettivo di accelerare l’espansione nel mercato italiano
Interactive La GenAI mette in pericolo il fatturato del search di Google, anche quella di Gemini: come si risponde alla minaccia? Con un paywall?
Interactive Beintoo amplia il proprio publisher network siglando un accordo strategico con Media Data Factory
Interactive Dazn, Elena Novokreshchenova è la nuova Global Ceo of Freemium. Obiettivo: un miliardo di fan mensili entro i prossimi cinque anni
Interactive Caffeina e BeRebel rivoluzionano la comunicazione del settore assicurativo con la prima campagna pubblicitaria interamente generata dall’AI
Interactive Incubeta inaugura la nuova sede a Milano, un ufficio smart e innovativo con focus su sostenibilità ambientale e benessere del team