Interactive Metaverso, cala l’hype ma più settori sperimentano esperienze immersive. Meno di 500mila italiani hanno un visore per la realtà virtuale, la barriera principale è il costo elevato
Interactive Il nuovo purpose di IAB Italia e le sfide di un contesto ‘interconnesso’. Sergio Amati: “Serve un grande salto culturale per superare confini ormai obsoleti. Dobbiamo adottare un approccio sistemico”
Interactive Si rafforza l’impegno congiunto tra Amazon e le Istituzioni per la crescita e la protezione del Made in Italy nel mondo. Siglato un Protocollo d’Intesa per sensibilizzare sui rischi della contraffazione
Interactive Media.Monks e Zegna svelano una web experience immersiva e un film digitale per il lancio del nuovo libro ‘Born in Oasi Zegna’
Interactive Continua la collaborazione tra Deda Digital e Selenella che nel 2024 si allarga anche a TikTok e all’influencer marketing
Interactive Altroconsumo stila la classifica delle pay tv più amate da oltre 23mila consumatori. Al primo posto c’è Disney+, delude Dazn
Interactive Truenumbers.it su TikTok con l’AI: un’avatar femminile diventa il ‘volto’ virtuale del giornale
Interactive Agricoltura 4.0: nasce Diagram, il primo polo Agritech in Italia e tra i principali operatori in Europa
Interactive GialloZafferano investe su competenza e talento e annuncia l’ingresso nel proprio team di due nuovi resident chef creator: Lulù Gargari e Sebastian Fitarau