Player A Roma la prima Assemblea nazionale della Grateful Foundation: siamo a un bivio. Cambiare si può
Campagne Citterio si riposiziona e sceglie la musica trap per raccontare la felicità del gusto. Due milioni di budget
Interactive Sweet! Media e Adsquare collaborano per la realizzazione di campagne dooh e mobile più efficaci
Interactive ‘Embrace the AI Challenge’, il nuovo posizionamento strategico di Datrix Group per crescere in Italia e all’estero
Interactive Claudia Piantanida entra in Netaddiction come Head of Partnership & Business Dev Specialist
Interactive Nasce il Laboratorio GenAI@work di Cetif-Università Cattolica per lo sviluppo di algoritmi di GenAI nel settore finanziario
Interactive Klarna utilizza l’intelligenza artificiale per redigere ‘Untrend Report’, l’elenco dei prodotti che resistono alle mode
Interactive Negli USA il digital advertising corre: nel 2023 superati i 225 miliardi di dollari di ricavi. Buone le previsioni per il 2024, seppur con la ‘minaccia’ dell’AI e la mancanza di talenti
Interactive MediaWorld rinnova il suo programma fedeltà puntando su experience e gamification. Il lancio sostenuto da una campagna omnicanale firmata Armando Testa