Vai al contenuto
Youmark
Clear

I piu recenti

Player

A Roma la prima Assemblea nazionale della Grateful Foundation: siamo a un bivio. Cambiare si può

Eventi

Creativity4better: Formica, la felicità esiste. Non c’è creatività senza coraggio

Marketing

Vinted lancia Refashion, la serie Tv internazionale che celebra la moda second-hand

Campagne

Citterio si riposiziona e sceglie la musica trap per raccontare la felicità del gusto. Due milioni di budget

Youmark
  • Tutte le news
    • Player
    • Campagne
    • People
    • Mercato
    • Entertainment
    • Eventi
    • Media
    • AI Tech Data
    • Marketing
    • Commerce
  • Interviste
  • Partner for your business
  • About Youmark
    • Chi siamo
    • Contatti
    • Iscriviti alla newsletter
Youmark
  • Tutte le news
    • Player
    • Campagne
    • People
    • Mercato
    • Entertainment
    • Eventi
    • Media
    • AI Tech Data
    • Marketing
    • Commerce
  • Interviste
  • Partner for your business
  • About Youmark
    • Chi siamo
    • Contatti
    • Iscriviti alla newsletter
cosa stai cercando?
iscriviti alla newsletter
Most Recent Interactive
  • Interactive

    Il Gruppo Cannavacciuolo punta all’eccellenza digitale con Team99

  • Interactive

    Shibumi partecipa al Netcomm Forum con un suo spazio dedicato al Data People Journey

  • Interactive

    KFC Italia sceglie KIWI come nuovo partner per la gestione dei canali social

  • Interactive

    Sweet! Media e Adsquare collaborano per la realizzazione di campagne dooh e mobile più efficaci

  • Interactive

    ‘Embrace the AI Challenge’, il nuovo posizionamento strategico di Datrix Group per crescere in Italia e all’estero

  • Interactive

    Claudia Piantanida entra in Netaddiction come Head of Partnership & Business Dev Specialist

  • Interactive

    Nasce il Laboratorio GenAI@work di Cetif-Università Cattolica per lo sviluppo di algoritmi di GenAI nel settore finanziario

  • Interactive

    Klarna utilizza l’intelligenza artificiale per redigere ‘Untrend Report’, l’elenco dei prodotti che resistono alle mode

  • Interactive

    Negli USA il digital advertising corre: nel 2023 superati i 225 miliardi di dollari di ricavi. Buone le previsioni per il 2024, seppur con la ‘minaccia’ dell’AI e la mancanza di talenti

  • Interactive

    MediaWorld rinnova il suo programma fedeltà puntando su experience e gamification. Il lancio sostenuto da una campagna omnicanale firmata Armando Testa

Precedente Load more Successivo

© 2025 Youmark

P.IVA e CF: 05763070967

Sede sociale Viale Coni Zugna 23, 20144 Milano

RI Milano N° 05763070967 - REA 1847551

Youmark comunicazione marketing media

Reg. trib. di Milano n°353 del 28 maggio 2007

  • Chi siamo
  • Contatti
  • Archivio
  • YM Youmark
  • YM Interactives
  • YM Podcasts
  • YM Art, Event & Exhibition
  • YM Gamings
  • Advertising
  • Informativa Privacy
  • Cookie Policy
  • Credit
Developed by Watuppa