Player A Roma la prima Assemblea nazionale della Grateful Foundation: siamo a un bivio. Cambiare si può
Campagne Citterio si riposiziona e sceglie la musica trap per raccontare la felicità del gusto. Due milioni di budget
Interactive La Commissione Europea avvia un procedimento formale contro Facebook e Instagram per violazione del Digital Services Act (DSA)
Interactive Volkswagen e DDB Group Italy fanno riscrivere ai bambini le regole del calcio. Al via la campagna ‘The Supporter School’ su TikTok e sui canali social del brand
Interactive Hoopygang porta l’influencer marketing al Netcomm Forum 2024. Il talent Dino Lanaro tra gli speaker della tavola rotonda sui mercati globali
Interactive Shopping Trends 2024: sempre meno netta la distinzione tra eCommerce e vendita in negozi fisici. Fondamentale integrare esperienze online e in-store in modo fluido. L’analisi di Scalapay
Interactive La startup Qromo chiude un secondo round di finanziamenti e raggiunge una valutazione di circa 8 milioni di euro
Interactive Google rinvia per la terza volta la deprecazione dei cookies da Chrome: si parte (forse) all’inizio del 2025. Il nodo dei 237 miliardi di dollari di ricavi dell’azienda
Interactive Connected TV, 8 italiani su 10 la guardano fino a due ore al giorno. Preferita a quella tradizionale per contenuti e flessibilità dalle diverse generazioni