Campagne Citterio si riposiziona e sceglie la musica trap per raccontare la felicità del gusto. Due milioni di budget
Interactive ‘Synthetic Stories, Human Hearts’, al via il Reply AI Film Festival 2024. C’è tempo fino al 1 luglio per iscriversi alla competizione
Interactive MAC Cosmetics e CreationDose insieme per ‘I Wear MAC’, la prima TikTok Series di un brand beauty in Italia
Interactive Agile, fluido, intelligente e sostenibile: è questo il nuovo ‘Digital Commerce’, protagonista della 19esima edizione di Netcomm Forum
Interactive In Italia l’eCommerce B2c di prodotto corre verso i 38,6 miliardi nel 2024 (+6%), ma la penetrazione sul totale acquisti Retail resta stabile all’11%
Interactive Da ‘atto d’acquisto’ a esperienza continua e multicanale: le opportunità dell’Intelligenza artificiale e il futuro del retail secondo Google. Il progetto ‘IA per il Made in Italy’
Interactive Shibumi al Netcomm Forum fa vivere una digital e live experience di Data People Journey. In anteprima la ricerca ‘Italiani ed eCommerce’
Interactive IAS annuncia la prima integrazione sul mercato con Roblox per fornire misurazioni immersive in 3D
Interactive Futura raccoglie 14 milioni di euro in un round di Serie A, il più grande nel settore EdTech italiano. Obiettivo: diventare il prossimo unicorno italiano