Campagne Citterio si riposiziona e sceglie la musica trap per raccontare la felicità del gusto. Due milioni di budget
Interactive Deliveroo promuove il suo servizio delivery con un format video dedicato all’amore in collaborazione con Stefano Maiolica (@unterroneamilano) e Chimera Agency
Interactive Microsoft investe 4 miliardi in Francia nell’AI e nel cloud, realizzando un nuovo data center a Mulhouse. La big tech si impegna ad ‘addestrare’ all’AI un milione di persone e a sostenere 2.500 startup ‘AI oriented’
Interactive Apple vicina a un accordo con OpenAI per l’utilizzo delle funzioni ChatGPT nel suo prossimo iOS 18
Interactive Schwarz Media sigla una partnership strategica con Beintoo per rafforzare la crescita del retail media in Italia e Spagna
Interactive Ogilvy Italia lancia TK.Lab, la nuova offerta commerciale dedicata alla piattaforma social TikTok
Interactive Invibes collabora con l’ONF per ampliare i suoi investimenti in progetti sostenibili in tutti i continenti
Interactive È un fake il furto dell’iPhone di Rovazzi a Milano. La trovata pubblicitaria per il lancio del nuovo brano ‘Maranza’
Interactive Ma xe vero che… c’è una nuova campagna per Venezia? Un progetto di comunicazione di Crafted
Interactive La campagna Videocittà, in collaborazione con Roma Capitale, è on air su 280 schermi Led in città