Marketing Più tecnologia per tutti, con Mediaworld e Banca Ifis al via il servizio di noleggio operativo per privati
Campagne Il vero fruto del amor, Lidl Italia con Michael Chacón celebra i veri gesti d’amore quotidiani
Healthcare Ford sviluppa un nuovo filtro dell’aria per aiutare chi soffre di allergie e per ridurre la potenziale trasmissione di virus
Healthcare Health communication reshaping, come cambia la comunicazione medica? Le risposte nell’indagine di McCANN Health e SGR Lifecycle
Healthcare Armando Testa e Patto Trasversale per la Scienza fanno squadra per una campagna di sensibilizzazione della popolazione
Healthcare Comunicare: l’emergenza sanitaria Covid-19 raccontata dagli ospedali. Informare e tranquillizzare, senza mai trascurare i pazienti con necessità di continuità di cura. Web, social network e comunicazione verso i media, le vie per stare accanto in modo diverso a tutte le persone
Healthcare Nasce T-NET 19 Kids, la mascherina traspirante con filtro certificato ideata da due mamme genovesi
Healthcare Can’t touch this phone, nasce la suoneria che pensa alla nostra salute. Un progetto di Sing Sing Music realizzato in collaborazione con Saatchi&Saatchi
Healthcare Al via l’Anno 2 dello studio Success Factor Modeling for Healthcare in Italia e lancio dello studio in Francia e Grecia. Havas Life Italy anche quest’anno Partner e Main Sponsor
Healthcare Farmaè, e-retailing di prodotti per la salute e benessere, on air sulle reti Rai e Mediaset con un nuovo spot della ‘sua’ agenzia