Marketing Lagostina investe nel brand, più comunicazione, più eventi, più riconoscibilità. E raddoppia il budget
Mercato Gli azionisti Tesla approvano il piano da 1 trilione di dollari per Elon Musk. Visione o sproporzione?
Healthcare Vi presentiamo la mascherina ammonitrice. L’idea è venuta a un gruppo di pubblicitari italiani capeggiati da Marco Piaggio di Purple & Noise PR. ‘Respect’, ‘Copri il naso’, ‘Indossala bene’, a dirlo a chi incontrate è la mascherina stessa. Più sicurezza, senza imbarazzo
Healthcare Covid19, Innovaway lancia Fever Pass per il controllo anticontagio nel rispetto della Privacy
Healthcare Disabile DesiderAbile, per un diritto al piacere inclusivo e universale. Oltre la disabilità
Healthcare Negli stabilimenti FCA di Mirafiori e Pratola Serra avviate le attività per produrre mascherine chirurgiche
Healthcare Se il sonno aiuta a stare meglio. The Fade Out, nove ore di musica ininterrotta per un relax che arriva online
Healthcare Ireva presenta con Mai Tai ‘Ulisse’. In una pochette tutto quello che serve per igienizzare quando viaggi
Healthcare Triumph Group International si aggiudica il 25th World Congress of Dermatology a Singapore
Healthcare Un orsetto Anti-Covid a scuola, Borinato Security lancia le colonnine misura-febbre per i bambini
Healthcare Quando la distanza diventa prossimità. ‘A\Way Together’ il concept ideato da BB&C Group per la nuova campagna di Janssen Italia