Player Serviceplan Group cresce del 6% e supera gli 866 milioni di euro. AI e creatività guidano il successo
Mercato Iveco cede i veicoli commerciali all’indiana Tata Motors per 3,8 miliardi. Che promette “nessun taglio”
AI Tech Data Integral Ad Science ottiene la prima certificazione AAM per l’uso etico dell’Intelligenza Artificiale
Marketing Gwyneth Paltrow, ex di Chris Martin, nuovo volto di Astronomer dopo la kiss cam dei Coldplay
Healthcare Vi presentiamo la mascherina ammonitrice. L’idea è venuta a un gruppo di pubblicitari italiani capeggiati da Marco Piaggio di Purple & Noise PR. ‘Respect’, ‘Copri il naso’, ‘Indossala bene’, a dirlo a chi incontrate è la mascherina stessa. Più sicurezza, senza imbarazzo
Healthcare Covid19, Innovaway lancia Fever Pass per il controllo anticontagio nel rispetto della Privacy
Healthcare Disabile DesiderAbile, per un diritto al piacere inclusivo e universale. Oltre la disabilità
Healthcare Negli stabilimenti FCA di Mirafiori e Pratola Serra avviate le attività per produrre mascherine chirurgiche
Healthcare Se il sonno aiuta a stare meglio. The Fade Out, nove ore di musica ininterrotta per un relax che arriva online
Healthcare Ireva presenta con Mai Tai ‘Ulisse’. In una pochette tutto quello che serve per igienizzare quando viaggi
Healthcare Triumph Group International si aggiudica il 25th World Congress of Dermatology a Singapore
Healthcare Un orsetto Anti-Covid a scuola, Borinato Security lancia le colonnine misura-febbre per i bambini
Healthcare Quando la distanza diventa prossimità. ‘A\Way Together’ il concept ideato da BB&C Group per la nuova campagna di Janssen Italia