Healthcare

Quando la distanza diventa prossimità. ‘A\Way Together’ il concept ideato da BB&C Group per la nuova campagna di Janssen Italia

Nella campagna l’uso dello slash, la barra, da elemento grafico diventa significato e rende possibile il gioco della doppia valenza dei due termini: lontano, Away, diviene così un modo per essere vicini e insieme, A way together.

Concept e logo, vogliono sottolineare quanto la lontananza abbia invece rafforzato il senso di vicinanza di tutti noi ai medici, in particolare infettivologi e virologi, facendo emergere quanto eccellenza e valore di questi ultimi si siano rivelate ancora più importanti proprio durante l’emergenza Covid-19.

Parte di rilievo hanno le interviste ad alcuni dei principali esperti italiani che danno vita ad una campagna video nella quale emergono la dimensione professionale e umana di alcuni tra i principali protagonisti della nostra eccellenza scientifica e clinica, riconosciuta in tutto il mondo.

Con l’obiettivo di rendere ancor più visibile la campagna, è stato creato un mix media che utilizza differenti canali a partire dal sito web di Janssen, Linkedin e Youtube, con banner e post.

Concept creativo e logo sono stati ideati da Elena Canton, Direttore Creativo di BB&C e Michele Pedrazzini, Strategist. Direttore Clienti, Cristina Colombo . A coordinare il progetto, Laura Cappelletti, Client Communication & Pr Director.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy