Campagne Rude firma il debutto in comunicazione di 3B Latte (Gruppo Auricchio) e lancia i formaggi ‘Buoni senza senso’
Player Microsoft tra tagli e rinascita: Satya Nadella ripensa la missione dell’azienda nell’era dell’AI
Entertainment L’Italia entra nell’arena di ‘Physical: 100’ con una sfida tutta sua, arriva su Netflix il reality estremo
Healthcare Mölnlycke sceglie Wave Design&Communication per comunicare per la prima volta il valore della protezione
Healthcare C’è chi ti aiuta a ritrovare il tuo meglio. AIRC e Vitasnella insieme nella lotta contro il tumore al seno con una campagna realizzata da BCube. Per riscoprire il valore della vicinanza
Healthcare Arriva anche in Italia ‘Viva la Vulva’, la campagna Nuvenia che rompe i tabù sul corpo femminile, invitando a scoprirsi intimamente. Anche in mostra, a sostegno della Croce Rossa
Healthcare Il Pomodoro. Buono per te, buono per la ricerca. Anche quest’anno Fondazione Umberto Veronesi scende in piazza per raccogliere fondi a sostegno della ricerca scientifica contro i tumori pediatrici, grazie al contributo di ANICAV e RICREA
Healthcare Per Conversion E3 e FISMAD la prevenzione ‘Non è questione di culo’ e lo raccontano con Paolo Cevoli, protagonista di spot, campagna stampa e materiali per le farmacie
Healthcare Conoscere la differenza, fa la differenza, al via la nuova campagna di informazione e sensibilizzazione sull’asma grave
Healthcare Come gli italiani si difendono dal Covid-19, da uno studio Uni Pavia informazioni per limitare danni economici legati alla fase 2. Partecipa anche tu, i risultati saranno resi pubblici
Healthcare Palazzo Castiglioni si illumina di rosa. A sostegno della Fondazione Umberto Veronesi Confcommercio Milano rinnova il proprio appoggio alla campagna Pink is Good