Interviste Telepass Grab&Go, il primo telepedaggio senza abbonamento, 1mio e mezzo in comunicazione, la tv a fine settembre
Commerce Lega Serie A sbarca nel social commerce, partnership con Bazr per un’esperienza sportiva immersiva e interattiva
Entertainment Venezia 82: Sorrentino, Del Toro, Lanthimos, Kathryn Bigelow e fuori concorso Guadagnino
Healthcare Culture and Consciousness, dal 9 al 13 novembre il convegno online di Fondazione Prada nell’ambito del progetto Human Brains
Healthcare il dolore non è solo fisico, perché il movimento porta alla connessione e alla gioia vera. E’ la nuova campagna global Voltaren firmata Publicis
Healthcare Arriva la linea di integratori naturali 100% vegetali a marchio Valsoia. Anche in tv per dirlo
Healthcare Dal 13 al 15 novembre ‘Il tempo della salute’ è in streaming su corriere.it. ‘Ricordare’ è il tema della 2a edizione del Festival di Corriere della sera. La campagna a supporto è di HI! Comunicazione
Healthcare Covid-19, con Italiaonline #iomitesto, perché ‘Gli esami non finisco mai, ma ci fanno andare avanti’
Healthcare #unbaffoperlaprevenzione, al via il mese della prevenzione del tumore alla prostata con Umberto Pelizzari come testimonial
Healthcare Vaccino contro l’influenza, a Milano Il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia e l’Ospedale San Giuseppe si alleano per portare la prevenzione al di fuori dei consueti luoghi di cura. Su prenotazione e a pagamento
Healthcare WM Capital ottiene mandato per distribuire in Italia uno dei tamponi rapidi per la diagnosi del Covid-19
Healthcare Attiva la convenzione SSN Lombardia per la vendita diretta di prodotti senza glutine Farmo