Media in-Store Media sbarca in Italia con Carrefour. Primi: un retail media omnicanale solido e aperto al futuro
Mercato Cannes Lions 2025, 26.900 iscrizioni. Vince l’impatto reale. Ecco le prime Shortlist e l’Italia c’è
Interviste Cosa succede agli attori della comunicazione in era AI? Partiamo dalle cdp, con Cesare Fracca
Gaming Nintendo lancia Alarmo: la nuova sveglia interattiva con la presenza dei suoi personaggi più iconici
Gaming Konami sigla una partnership con la FIFA lanciando la ‘FIFAe World Cup’ sul videogioco eFootball
Gaming Secretlab lancia una nuova scrivania da gaming dedicata al personaggio di League of Legends ‘Jinx’
Gaming Arriva il ‘Red Bull Legends Inn’: l’evento su Apex Legends che coinvolge il pubblico in tempo reale
Gaming Domino’s si unisce con Fortnite espandendo la sua promozione ‘Emergency Pizza’ nella piattaforma
Gaming Zaha Hadid Architects collabora con Fortnite per ridefinire l’architettura di Londra nel mondo digitale