Interviste Aziende: un problema di leadership. Il 70% del coinvolgimento dipende dal capo. Che al Mkt fischino le orecchie
Player Netflix, arriva anche in Italia la piattaforma pubblicitaria Ads Suite. I brand al centro dell’attenzione
Campagne ‘Per dormire bene, ascolta uno sveglio’, lo dice IKEA insieme a John nella nuova campagna ‘The One Awake’
Art, Event & Exhibition Raintype di Lorenzo Marini arriva a Seoul. Invitato dalla galleria ArtContinue è l’unico italiano a esporre al Seoul World Art Expo. E considerato che la sua arte è molto vicina al Graphic Design, questa presenza è anche un riconoscimento per lo stile italiano
Art, Event & Exhibition “Se Rino Gaetano vivesse oggi direbbero che fa del marketing”. Parte da Roma il viaggio nel mondo del cantautore scomparso a soli 31 anni con la prima mostra dedicata. Dalla libreria con i dischi che ascoltava agli abiti di scena, ai testi delle sue canzoni, oggi ancora attualissime
Art, Event & Exhibition Salone Internazionale del Bagno 2024, Design Group Italia (Gruppo Alkemy) presenta ‘Under the Surface’ per Federlegno
Art, Event & Exhibition Il MIMIT celebra il Made in Italy con la mostra Identitalia. L’iniziativa realizzata in occasione dei 140 anni dell’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi
Art, Event & Exhibition Amplifon per la prima volta insieme al Teatro alla Scala di Milano per un progetto dedicato a studenti e anziani
Art, Event & Exhibition Palazzo Reale Milano, aperte le prenotazioni per la mostra ‘Cézanne / Renoir. Capolavori dal Musée de l’Orangerie e dal Musée d’Orsay’
Art, Event & Exhibition Francesco Bozza dà appuntamento il 15 Febbraio con il suo Bar Spot e mette al centro la musica
Art, Event & Exhibition Il Museo di Palazzo Pretorio lancia un contest fotografico per celebrare i dieci anni dall’apertura
Art, Event & Exhibition Un altro ferragosto, dal 7 marzo nelle sale il nuovo film di Virzì prodotto da Lotus Production con Rai Cinema e distribuito da 01 Distribution
Art, Event & Exhibition Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti, Niccolò Cazzola, neoregista, vince il concorso per idee creative di Matt con uno spot sul benessere. Al via la campagna social