Creative & Communication

Mitsubishi Eclipse Cross racconta la Design Week 2018 da un altro punto di vista, insieme a Corriere della Sera, Living e Kube Libre

In occasione della Design Week 2018, Mitsubishi Eclipse Cross esplora le strade milanesi accompagnando quattro influencer, Elena Braghieri, Stefano Cavada e il duo Simple Flair, alla ricerca di Nuovi Punti di Vista su lifestyle, food e design.

Mitsubishi Eclipse Cross prosegue dunque sulla via tracciata dal concept creativo ideato da Kube Libre in occasione del lancio, e si propone come il Suv Coupé capace di vivere la città da un nuovo punto di vista. La partecipazione di Mitsubishi alla Design Week, infatti, prevede tre itinerari dedicati agli eventi imperdibili del Fuorisalone e due appuntamenti, il 19 e il 22 aprile a Casa Corriere, con ospiti capaci di raccontare le nuove prospettive, di oggi e di domani.

Kube Libre, l’agenzia milanese fondata da Luciano Nardi, che da gennaio si occupa dellacomunicazione integrata di Mitsubishi, supporta il brand di auto anche in questa occasione. A partire dallo sviluppo del concept, attraverso una piattaforma di comunicazione, una landing page dedicata e grazie alla collaborazione con RCS Corriere della Sera e Living.