Media

Mediaset AdManager presenta una nuova soluzione pubblicitaria video cross-service

Le opportunità offerte dalla piattaforma self-service  si arricchiscono grazie al formato video su Mediaset Infinity che rafforza la visibilità su CTV e digital 
Mediaset AdManager

A un anno dal suo lancio, la piattaforma self-service di Mediaset AdManager amplia la sua offerta con il formato video su Mediaset Infinity che rafforza ulteriormente la visibilità su CTV e digital, aumentando significativamente il tasso di coinvolgimento del pubblico.

L’introduzione di un nuovo formato – dove l’integrazione tra tecnologia avanzata e creatività gioca un ruolo chiave – offrirà alle PMI standard visivi ancora più elevati, con spot in alta definizione non skippabili, erogati nei programmi Mediaset Infinity e fruibili in modalità on demand su connected tv, pc, smartphone, tablet, per una visibilità cross-device.

La creatività Video si affiancherà al Lanner, consentendo alle aziende di realizzare campagne integrate a forte impatto e di massimizzare il rendimento della comunicazione nell’ambito di contesti editoriali di qualità. Come per il formato display, i brand potranno definire il proprio target e raggiungerlo con spot pre e mid-roll, in posizioni premium su Mediaset Infinity.

La comunciazione

A supporto del lancio del nuovo formato, la comunicazione sarà amplificata da uno spot in onda sulle reti del Gruppo da domenica 5 ottobre.

Credit

Regia: E. Castangia
Casa di produzione: RTI

Articoli correlati