Creative & Communication

Max Information firma il lancio dell’ultima novità di Casa Modena le Merende Teneroni. BlowUpFilm produce il 30″

Uno spot da 30″ con tre animazioni a passo uno che, a tempo di musica, danno vita a tutti i singoli elementi delle merende: i due dischetti di cotto con i loro crostini si trasformano in un razzo spaziale, la brioche con salame diventa una faccina sorridente che fa slurp e la focaccina con il cotto a cubetti disegna una lampadina luminosa.

Le tre ricette Teneroni comprendono anche un frullato di frutta, possono stare fino a 3 ore fuori frigo e sono adatte sia per lo spuntino di metà mattina che di metà pomeriggio.

 Lo spot si chiude con la promozione dei Tatak in regalo, in ogni confezione.

Il film è in onda da domenica 21 ottobre fino al 17 novembre sulle principali emittenti televisive kids.

Credit

Agenzia MAX INFORMATION

Direzione Creativa: Dario Anania – Vincenzo Celli

Art director e Copywriter: Luca D’Ambrosio – Marco Cetera

Direzione Clienti: Luca Bollattino

Account Executive: Giovanna Zuccarino

Produzione: BLOWUPFILM

Regia: Luca Perazzoli

Musica Originale OperàMusic