Youmark

The Producer International nomina Manuela Jorio General Manager & Partner

Manuela Jorio

THE PRODUCER INTERNATIONAL, premium partner nella consulenza per la produzione della comunicazione di brand, rafforza la propria posizione sul mercato con l’ingresso nel board di Manuela Jorio. Il suo arrivo consolida la posizione di TPI nell’ambito dell’advisoring in Italia e all’estero.

“Data la sua profonda conoscenza del settore della comunicazione e la mia stima nei suoi confronti, ho proposto a Manuela di entrare a far parte del Board di The Producer International”, dichiara nella nota Luca Bacci, Ceo e Partner di The Producer International. “Il nostro obiettivo comune è quello di far evolvere costantemente TPI, rendendola in grado di rispondere a tutte le esigenze dei nostri clienti, ampliando così il portfolio di servizi e rafforzando il team”.

“La mia passione per questo lavoro mi ha spinto ad accettare la proposta di Luca”, aggiunge Jorio. “Sono entusiasta di entrare a far parte di questa nuova era di TPI e di contribuire alla realizzazione di progetti innovativi e stimolanti che sempre più ci vedono coinvolti dai nostri clienti. Saper cogliere le opportunità di un mercato in continuo movimento e accompagnare i clienti in questa evoluzione, è l’obiettivo che porto avanti dal mio ingresso in The Producer”.

Con il suo arrivo, The Producer International mira a consolidare ulteriormente la propria posizione nel campo della comunicazione di brand e a espandere l’offerta di servizi di consulenza offerti ai propri clienti.

Chi è Manuela Jorio
Porta con sé una esperienza accumulata in oltre 20 anni di carriera nel campo della comunicazione. Inizia il suo percorso come account, per poi passare alla produzione specializzata nei contenuti di Table Top, partecipando alla start-up della società Hot-table Top di Vittorio Sacco. Nel 2007 entra in agenzia nel reparto cinema e nel 2012, ricoprendo il ruolo di coordinatrice del Dipartimento Tv e Cinema di Y&R, Italia. In questi anni ha gestito alcuni dei clienti più prestigiosi di Y&R, tra cui Barilla, Coop, Telecom, Tim, Allianz, Unicredit Group, Danone e Mediolanum, Vodafone, contribuendo in modo significativo al successo delle campagne. Nel 2016, Manuela entra nel team di TPI in qualità di Senior Advisor, coordinando diversi progetti audio/video per clienti di spicco come Lavazza, Vodafone e Bayer. Successivamente, sempre per TPI, assume il ruolo di Client Director per Nestlé Italiana e Managing Advisor per l’EMENA Zone. Il suo nuovo ruolo di partner di Luca Bacci e Nadia Donnola in TPI, “è la naturale evoluzione di un percorso, sempre più incentrato sul supporto ai clienti e alle loro esigenze nel campo della produzione”.