Updating

Lorenzo Marini Group all’Indie Forum con una selezione di agenzie indipendenti del mondo

E’ fissato per oggi, martedì 29 ottobre l’evento internazionale che riunisce a Londra una selezione di agenzie indipendenti del mondo. L’Indie Forum, organizzato e curato da The Network One, dedica l’intera giornata a personalità di spicco del mondo nel settore pubblicitario.

A partire dalle 14, l’Indie Forum vuole essere un pomeriggio di ispirazione, contaminazione di pensieri, idee, storie, formazione ed informazione e soprattutto di networking e condivisioni.

Il secondo incontro, dopo l’Indie Forum di Cannes, intende celebrare i migliori lavori, progetti e storie di successo di figure del mondo della comunicazione come Simon Rhind-Tutt di Relationship Audits and Management, Tina Fegent di Tina Fegent Consulting, Ian Winton di Crimtan, Jack Skeels di AgencyAgile di Los Angeles, Ellie Tuominen di Kurio Helsinki, Henry Mason di Trendwatching London.

Per l’Italia, l’ospite sarà Lorenzo Marini, founder e direttore creativo di LORENZO MARINI GROUP, agenzia italiana che vanta 22 anni di storia guidata da un creativo-artista riconosciuto oggi anche a livello internazionale con la sua Type Art.

“La pubblicità non è altro che una forma d’arte applicata al prodotto, azienda, mercato. La pubblicità celebra l’idea artistica e ne fa un uso ripetuto e ripetuto, fino a creare l’identità di una marca. L’icona”, commenta Marini nella nota, anticipando il suo speech di Londra.