Lines prosegue con la campagna Le CoinquiLines: protagoniste, questa volta per Lines Seta Ultra, sono le campionesse di pallavolo Myriam Sylla e Alessia Orro, compagne di squadra e amiche nella vita.
Tramite lo sport si vuole raccontare come esistano modi diversi di vivere le mestruazioni e l’importanza di parlarne apertamente, senza tabù, per far sì che non rappresentino una barriera nello sport come nella vita quotidiana. Al centro della campagna i prodotti Lines Seta Ultra Giorno e Lines Seta Ultra Notte.
La campagna firmata Fuse Italy (OMNICOM MEDIA GROUP), on air dal 9 febbraio, prevede tre episodi prodotti da THINK CATTLEYA che verranno diffusi sulle principali reti televisive nazionali con un taglio di 30’’ e anche attraverso i canali social: saranno, infatti, pubblicati reel e stories che affrontano i falsi miti su sport e mestruazioni, mostrando le due campionesse in azione negli allenamenti o nei momenti di relax.
Credit
Creative Agency: Fuse Italy
Global Sports & Entertainment Marketing Agency: Fuse Italy
Head of Sport Event & Partnership: Luca Pravadelli
Sport Event & Partnership Lead: Erminia Carotenuto
Sport Event & Partnership Specialist: Michele Giardina
Cdp: Think Cattleya
Ceo: Monica Riccioni
Ex. Producer & GM: Martino Benvenuti
Senior Producer: Gabriella Formica
Junior Producer: Denise Marchetto / Gemma Galli
Regia: Valentina Be
Dop: Luca Costantini
Fotografo: Marco Bertani
Editor: Marcello Saurino
Post audio: Sample
Musiche: Lorenzo Confetta
Video Post-Production: Proxima Milano
VFX Supervisor: Claudio Falconi
Producer: Daniele Biglia
3D: Valentina Arcelloni, Chiara Giacometti, Francesco Poppa
VFX: Lorenzo Avondo, Chiara Giacometti, Emiliano Suhner
Online: Amin Ali, Darko Prolic
Color Grading: Orash Rahnema
Ambassador Management
Ceo & Founder, HUBCOMM: Paola Varani
Avv. Sara Messina, Legal Studio Messina
Co-Founder and Agency Director, Golden Sabre Agency: Cristina Lodi
Founder & Ceo, Fortitude Sport & Entertainment: Michele Baratta
Lines
General Manager: Antonio Fazzari
FemCare & AdultCare Marketing Director Fater: Ione Volpe
Pads Group Brand Manager: Chiara Berghella
Pads Brand Manager: Filippo Perrone
FemCare Assistant Brand Manager: Lorenzo Girasole
Fem & Over55 MPI Manager: Lorenzo Indennitate
Head of Media & Brand Integrated Communication: Stefania Marinangeli
Media Accountat: Caterina Berardinucci