Campagne

Lines Seta Ultra presenta due nuove conquiline: Myriam Sylla e Alessia Orro

Lines prosegue con la campagna Le CoinquiLines: protagoniste, questa volta per Lines Seta Ultra, sono le campionesse di pallavolo Myriam Sylla e Alessia Orro, compagne di squadra e amiche nella vita.

Tramite lo sport si vuole raccontare come esistano modi diversi di vivere le mestruazioni e l’importanza di parlarne apertamente, senza tabù, per far sì che non rappresentino una barriera nello sport come nella vita quotidiana. Al centro della campagna i prodotti Lines Seta Ultra Giorno e Lines Seta Ultra Notte.

La campagna firmata Fuse Italy (OMNICOM MEDIA GROUP), on air dal 9 febbraio, prevede tre episodi  prodotti da THINK CATTLEYA che verranno diffusi sulle principali reti televisive nazionali con un taglio di 30’’ e anche attraverso i canali social: saranno, infatti, pubblicati reel e stories che affrontano i falsi miti su sport e mestruazioni, mostrando le due campionesse in azione negli allenamenti o nei momenti di relax.

Credit

Creative Agency: Fuse Italy

Global Sports & Entertainment Marketing Agency: Fuse Italy

Head of Sport Event & Partnership: Luca Pravadelli

Sport Event & Partnership Lead: Erminia Carotenuto

Sport Event & Partnership Specialist: Michele Giardina

Cdp: Think Cattleya

Ceo: Monica Riccioni

Ex. Producer & GM: Martino Benvenuti

Senior Producer: Gabriella Formica

Junior Producer: Denise Marchetto / Gemma Galli

Regia: Valentina Be

Dop: Luca Costantini

Fotografo: Marco Bertani

Editor: Marcello Saurino

Post audio: Sample

Musiche: Lorenzo Confetta

Video Post-Production: Proxima Milano

VFX Supervisor: Claudio Falconi

Producer: Daniele Biglia

3D: Valentina Arcelloni, Chiara Giacometti, Francesco Poppa

VFX: Lorenzo Avondo, Chiara Giacometti, Emiliano Suhner

Online: Amin Ali, Darko Prolic

Color Grading: Orash Rahnema

Ambassador Management

Ceo & Founder, HUBCOMM: Paola Varani

Avv. Sara Messina, Legal Studio Messina

Co-Founder and Agency Director, Golden Sabre Agency: Cristina Lodi

Founder & Ceo, Fortitude Sport & Entertainment: Michele Baratta

Lines

General Manager: Antonio Fazzari

FemCare & AdultCare Marketing Director Fater: Ione Volpe

Pads Group Brand Manager: Chiara Berghella

Pads Brand Manager: Filippo Perrone

FemCare Assistant Brand Manager: Lorenzo Girasole

Fem & Over55 MPI Manager: Lorenzo Indennitate

Head of Media & Brand Integrated Communication: Stefania Marinangeli

Media Accountat: Caterina Berardinucci