Interactive

Lay’s lancia con Tribe la nuova summer promo

Match the Weekend è la nuova consumer promo ideata da TRIBE COMMUNICATION per Lay’s a presidio dell’estate, momento di massima stagionalità.

Obiettivo della promo è l’engagement. La digital experience ideata da Tribe e realizzata da Shaman, unit interna di sviluppo, consiste in un vero e proprio game online in cui gli utenti, esprimendo la propria preferenza per i gusti delle patatine Lay’s associati ad altrettante destinazioni, possono partecipare all’estrazione di 3 weekend in palio.

Tribe, arrivata al 5° anno di collaborazione con Lay’s, conferma dunque la strategia volta a coinvolgere e gratificare la community in un periodo topico come l’estate, facendo leva su una conoscenza del target maturata attraverso la gestione continuativa delle property digital e social del brand: dal sito, alla pagina Facebook, fino alle consumer promo attivate nel corso degli anni.

Credit

Direttori creativi esecutivi: Alessandro Egro e Francesco Gemelli
Head of social: Gianmarco Sillani
Head of Digital: Martino di Filippo
Copywriter e art director: Giulio Polverelli e Matteo Segat
Senior Developer: Domenico Marini
Client management: Federica Pinetti e Francesca Coco
Gestione contest: Amarena