Youmark

La notte di Capodanno bevi responsabilmente. Te lo ricordano Heineken e Publicis

Durante la notte di San Silvestro, Heineken torna infatti on air con ‘Sunrise belongs to moderate drinkers’ (campagna recentemente premiata anche al Cristal Festival) per diffondere nuovamente una corretta cultura sul consumo responsabile in una serata dedicata ai festeggiamenti.

Realizzato da Publicis Italia per Heineken su scala mondiale, lo spot rappresenta un ulteriore capitolo della campagna ‘Open Your World’, che, nel 2011, ha presentato il nuovo consumatore di Heineken ‘Man of The World’, un cittadino del mondo, aperto alle nuove esperienze e a suo agio anche nei contesti più insoliti.

Presentando il ‘Man of The World’ come modello positivo, ‘Sunrise belongs to moderate drinkers’ ha l’obiettivo di trasmettere un messaggio sul consumo responsabile: la notte non ha limiti per chi conosce i propri limiti. Nel formato 60’’, lo spot sarà on air nella notte tra il 31 dicembre e il 1° gennaio 2013 tra la mezzanotte e l’una. La pianificazione è a cura di MC&A Mediavest. 

Credit
Creative director: Bruno Bertelli and Cristiana Boccassini
Art Director: Fabrizio Tamagni
Copywriter: Rachele Proli e Michela Talamona
Planning Director: Alastair Mac Lean
Client Service Director: Stefania Savona
Account Manager: Giada Salerno
Campaign mediator: Bela Ziemann
Producer: Mariella Maiorano