Campagne

Kiwy Matera arriva pronto da gustare, anche in tv

Brand-Cross lancia la nuova campagna integrata dedicata a Kiwy Matera, la linea premium di Nicofruit, brand dell’Organizzazione di Produttori Frutthera Growers.

La strategia prevede tre spot tv da 15 secondi, in onda sulle emittenti locali, affiancati da un piano digitale e da una campagna outdoor con grandi affissioni a Milano.

Ogni spot e contenuto digitale si concentra su un key visual, raccontando con l’unicità di Kiwy Matera: il kiwi giallo sempre maturo al punto giusto, pronto per essere gustato nella sua dolcezza naturale. La campagna digitale, inoltre, punta a guidare i consumatori verso l’e-shop, rafforzando la brand awareness e stimolando l’acquisto diretto.

Kiwy Matera arriva sugli scaffali dei mercati ortofrutticoli e dei principali retailer già al perfetto grado di maturazione. Da qui nasce il claim Dalla Basilicata, il kiwi biondo che arriva pronto, che sottolinea la caratteristica varietà gialla e comunica al consumatore la possibilità di gustare il kiwi al punto giusto, con tutta la sua dolcezza e freschezza.

Credit

Cliente: Organizzazione di produttori: Frutthera Growers

Azienda: Nicofruit

Prodotto: Kiwy Matera

Presidente e Direttore Marketing: Francesco Nicodemo

Vicepresidente e Operation Manager: Alessandro Tristano

Marketing e Communication Manager: Christian Nicodemo

Produzione: Brand-Cross

Ad e Produttore Esecutivo: Emanuela Cavazzini

Direzione Creativa: Francesca Pratesi – Antonio Pintér

Direzione Clienti: Tiziana Travo

Assistente Producer: Sara Serinelli

Animazione 3D: Simone Bruschi

Post-produzione spot: Animo S.r.l.

Post-produzione audio: Disc to Disc

Musiche: Kinda Awkward – Raviv Leibzirer – Alon Ohana

Media Strategist: Michele Arena

Social Media Manager: Giuseppe Addeo

Articoli correlati