Brand-Cross lancia la nuova campagna integrata dedicata a Kiwy Matera, la linea premium di Nicofruit, brand dell’Organizzazione di Produttori Frutthera Growers.
La strategia prevede tre spot tv da 15 secondi, in onda sulle emittenti locali, affiancati da un piano digitale e da una campagna outdoor con grandi affissioni a Milano.
Ogni spot e contenuto digitale si concentra su un key visual, raccontando con l’unicità di Kiwy Matera: il kiwi giallo sempre maturo al punto giusto, pronto per essere gustato nella sua dolcezza naturale. La campagna digitale, inoltre, punta a guidare i consumatori verso l’e-shop, rafforzando la brand awareness e stimolando l’acquisto diretto.
Kiwy Matera arriva sugli scaffali dei mercati ortofrutticoli e dei principali retailer già al perfetto grado di maturazione. Da qui nasce il claim Dalla Basilicata, il kiwi biondo che arriva pronto, che sottolinea la caratteristica varietà gialla e comunica al consumatore la possibilità di gustare il kiwi al punto giusto, con tutta la sua dolcezza e freschezza.
Credit
Cliente: Organizzazione di produttori: Frutthera Growers
Azienda: Nicofruit
Prodotto: Kiwy Matera
Presidente e Direttore Marketing: Francesco Nicodemo
Vicepresidente e Operation Manager: Alessandro Tristano
Marketing e Communication Manager: Christian Nicodemo
Produzione: Brand-Cross
Ad e Produttore Esecutivo: Emanuela Cavazzini
Direzione Creativa: Francesca Pratesi – Antonio Pintér
Direzione Clienti: Tiziana Travo
Assistente Producer: Sara Serinelli
Animazione 3D: Simone Bruschi
Post-produzione spot: Animo S.r.l.
Post-produzione audio: Disc to Disc
Musiche: Kinda Awkward – Raviv Leibzirer – Alon Ohana
Media Strategist: Michele Arena
Social Media Manager: Giuseppe Addeo